HARRYS’ HOTEL ad Abano Terme

Progetto Terme

L’Harrys‘ si trova in posizione tranquilla a ca. 100 mt. dalla zona pedonale di Abano Terme, circondato da un ampio parco alberato, unico ad Abano nella categoria, dispone di camere di recente ristrutturazione. Piscine termali: 700 mq. delle quali 1 nuova di mt. 25 x 10 con vari idromassaggi e percorsi benessere, dal lunedì al venerdì 2 ore di programma fitness: cardio-fitness in palestra, ginnastica per la schiena, ginnastica in acqua con personal trainer, Centro Wellness “Elisir”: Sauna finlandese, Calidarium-Bagno Turco, Docce cromoterapiche, nebbia fredda, doccia tropicale, doccia a fiotto, zona relax e sdrai riscaldati, inoltre  biciclette, palestra ping-pong. Ricca colazione a buffet, scelta di menu.

Le cure termali si praticano nel nuovo reparto cure all’interno dell’Albergo con l’ausilio di personale specializzato sotto la diretta sorveglianza del Direttore Sanitario: fanghi, bagni termali, bagni all’ozono, massaggi terapeutici di reazione o speciali, inalazioni-aerosol, inoltre: kinesiterapia, shiatsu, linfodrenaggio, riflessologia plantare,reiki,massaggio connettivale, elettroterapie. Convenzionato con il SSN per 12 fangobalneoterpie o 12 inalazioni/aerosol (Ticket a parte).

PREZZI NETTO HOTEL al giorno per persona in doppia, Gruppetto di almeno 10 persone

Periodi come da Vs. richiesta già scontati ca. del 10%

FINE GIUGNO dal 18.06.2011 al 25.06.2011

Euro 65,00  in pensione completa bevande incluse (1/4 di vino e ½ acqua a pasto)

Per la settimana successiva abbiamo un’offerta speciale di 7 gg. paghi 6 quindi

Euro 62,00

Periodo dal 27.08.2011  al  03.09.2011

Euro 68,00  in pensione completa bevande incluse (1/4 di vino e ½ acqua a pasto)

Supplemento stanza singola Euro 7,00 al giorno

Terza persona in tripla sc. 10%

Contingente stanze  per 10 persone perlopiù doppie

I prezzi di pensione comprendono: sistemazione in stanze con bagno/doccia, asciugacapelli, telefono, televisione, cassetta di sicurezza, terrazzino. Entrata alle piscine e al Centro Benessere “Elisir”, ginnastica in piscina e Programma intrattenimenti previsti per il periodo:,cocktail di benvenuto, serata danzante e cena con accompagnamento musicale al pianoforte.Il prezzo del massaggio di reazione  (dopo la fangobalneoterapia) 14 minuti è di Euro 15,00 mentre le inalazioni o aerosol Euro 7,00 cad.

Lascia un commento