Entrate a far parte del team AISpA nella campagna “Walk your A.S. Off Challenge 2017”

AISpA, in qualità di membro di ASIF, partecipa col suo team al “Walk your A.S. Off Challenge” una campagna organizzata da “Walk Your A.S.off” un’organizzazione americana che promuove eventi virtuali di beneficenza e sensibilizzazione. Si tratta di un evento che terminarà alla fine di maggio in cui le persone da  tutto il mondo, da sole o in squadra, comunicano all’organizzazione le distanze percorse a piedi ogni giorno  nella loro vita quotidiana.

Non si cammina solo per la nostra  salute, ma anche per sensibilizzare sul tema della Spondilite Anchilosante e tutte le patologie ad essa connesse.

Il significato simbolico è enorme: si tratta infatti di un evento che mostra come un piccolo gruppo di persone può fare grandi passi per cambiare il mondo.

Questa è la pagina della nostra squadra

walkyourasoff.com/teams/aispa/

Entrate nella nostra squadra iscrivendovi e comunicate quanta strada fate a piedi ogni giorno. Potremo contribuire insieme alle campagne di solidarietà per chi soffre di Spondilite.

Inoltre pubblicando un proprio selfie, prima, dopo o durante la camminata aggiungendo gli hashtag
#ASwalkSelfieASIF #ASwalkSelfieItaly, daremo la possibilità all’ASIF di ottenere donazioni mostrando anche la partecipazione dell’Italia a questa maratona di solidarietà. I selfie si possono pubblicare sulla propria pagina facebook, Twitter e Instragram oltre che caricare direttamente sul sito a questo indirizzo: walkyourasoff.com/selfie-challenge-2017

 

Partecipa adesso!

WalkYourASoff2017

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail